Continua l’E…State in Città a Santhià con lo spettacolo dal teatro Regio “Quando la lirica fa…pop e jazz”
Dopo una lista di eventi davvero interessanti, la nostra “E…State in Città” è anche cultura: venerdì 15 luglio, in piazza Roma, artisti di comprovata bravura e fama metteranno da parte il loro consueto repertorio lirico per offrire canzoni celebri di tutto il mondo. Sarà un continuo alternarsi di generi: Lirica, Pop, Jazz e sarà la chiara dimostrazione di come la contaminazione fra questi generi possa dare origine a brani musicali (Caruso, Miserere, Con te partirò, e molti altri) che entrano di diritto nella storia della musica mondiale, grazie a tutte le emozioni che, dal giorno in cui sono nati, susciteranno in ognuno di noi.
Lo spirito dell’ iniziativa è quello di coinvolgere i santhiatesi e gli abitanti dei paesi circostanti, attraverso un’offerta di qualità sempre rinnovata e rivolta ai vari interessi musicali e culturali.
Il Gruppo, che porterà a Santhià lo spettacolo “Quando la lirica…fa pop e jazz”, è composto da artisti di fama internazionale, esibitisi su palcoscenici di tutto il mondo, nelle tournée del Teatro Regio di Torino.
Soprano: Paola Lopopolo
Mezzosoprano: Valentina Nicolotti
Baritono: Marco Tognozzi
Pianoforte: M.° Enrico Perelli
Batteria: M.° Daniele Pavignano
Santhià vi aspetta numerosi!