Loc-10-anni-Armanac-01

La Compagnia dell’Armanàc festeggia i primi dieci anni di attività. E qual è il modo migliore per celebrare questo significativo traguardo? Ricordare a tutti quanto è stato fatto in questo decennio attraverso le locandine nate per promuovere ogni singolo evento.

L’associazione organizza infatti una mostra con tutte (o quasi) le locandine preparate in questi anni, che sarà visitabile dal 16 novembre al 6 dicembre presso la Biblioteca Civica di Santhià, durante gli orari di apertura..

Attraverso le fotografie si è andati dalla Valsesia al Madagascar, dal Nepal agli Stati Uniti, dalla Cina alle nostre risaie, dal Benin alla Svizzera, dal Mediterraneo all’Etiopia…

In ordine sparso si è parlato di archeologia, birra, cibo, democrazia, eccetera (potremmo andare avanti fino alla zeta…).

Si è camminato lungo le strade del nostro territorio giungendo a Viverone, Vettignè, Vercelli, Leri Cavour, San Damiano e tanti altri luoghi.

Si è raccontato per immagini Santhià attraverso i nostri calendari.

Con questa esposizione la Compagnia dell’Armanàc coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai diversi eventi, dimostrando nei suoi confronti interesse ed affetto. Uno speciale ringraziamento va ai soci che hanno aderito (o stabilmente o anche saltuariamente) alla Compagnia senza il cui piccolo contributo annuo anche le pur contenute spese sostenute per allestire le serate non sarebbero state coperte! Va da sé che si rinnova l’invito ad associarvi (il 2017 è alle porte… )!

Si ringrazia inoltre il Comune di Santhià, che ha sempre concesso l’utilizzo dei locali della biblioteca, patrocinando tutti gli eventi, nonché la Biblioteca e tutte le associazioni con le quali a vario titolo la Compagnia dell’Armanàc ha collaborato in questi anni.